Feste e giorni non lavorativi - Openbooking.itIn Italia, ci sono numerose feste, che vengono festeggiate durante tutto l’anno. Infatti credere, che gli abitanti dell’Italia preferiscono non lavorare e inventano feste, affinché, perché non andare lavoro.

Si tratta pertanto di manifestazioni cattoliche, nazionali, regionali. In maggioranza, queste feste vengono celebrate pomposo, in modo divertente e con trepidazione.

Il Capodanno ed il Natale gli abitanti locali li festeggiano così come nella grande parte degli stati Europei. Tuttavia, ci sono eventi, che qui si festeggiano in modo speciale. il corso mascherato Martedì Grasso in Italia è organizzato molto più divertente, che negli stati dell’Europa.

Gli italiani energici e pieni di gioia caricano questa festa di emozioni sorprendenti. L’evento è organizzato nelle grandi città e chiude 40 giorni prima della Pasqua. Maggiormente venerato e interessante evento è il festival di Venezia.

Non meraviglia, che in Italia ci sono numerose manifestazioni ecclesiastiche, che vengono festeggiate nel giro dell’intero anno. Ecco qualche ci sono:

  • Immacolata Concezione – 8 dicembre
  • Epifania – 6 gennaio
  • Pasqua – aprile o maggio (annualmente, la data della festa è diversa)
  • Natale – 25 dicembre
  • Ferragosto – 15 agosto

Eventi religiosi sono notevolmente numerosi. Ciascuna festività incita un interesse sincero fra viaggiatori.

Gli italiani si ha un atteggiamento rispettoso in quanto riguarda la religione e si svolgono riunioni della famiglia sentimentali in onore dell’importante festività.